Mattia Miraglio per MAS-CTH Onlus

Ciao, sono Mattia Miraglio e vorrei che il mio giro del mondo a piedi trasmettesse anche un messaggio universale di pace e di fratellanza.

E qual è il destinatario più giusto di un gesto di pace e di fratellanza? Un bambino!

Con il mio cammino vorrei poter aiutare più bambini possibile, in modo da rendere utile ad altri un viaggio che altrimenti sarebbe utile solo per me!

Vorrei raccogliere fondi da destinare all’Ospedale Pediatrico “Mohamed Aden Sheikh” in Somaliland.

I fondi raccolti verranno interamente devoluti alla “MAS-CTH Onlus”, l’Associazione senza scopo di lucro che si è occupata di progettare, costruire, avviare l’ospedale ed ora, che l’ospedale è attivo, si occupa di formare i medici locali ed il personale sanitario, attraverso il supporto di Staff medico internazionale. A questo indirizzo puoi trovare alcune informazioni sull’attività clinica dell’Ospedale MAS-CTH: http://goo.gl/stM0re

Il mio giro del mondo a piedi, è il giro del mondo a piedi di Mattia Miraglio, ma può anche essere l’occasione per contribuire con piccoli gesti a grandi opere di bene.

Grazie.

Sorridete sempre
A presto,
Mattia Miraglio

About the author: Luca Alberigo

2 comments to “Mattia Miraglio per MAS-CTH Onlus”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. Beppe Bernocco - 21 ottobre 2014 at 17:13 Reply

    sono stato a Savigliano e ho scoperto la tua iniziativa. Ti ammiro e condivido il tuo progetto e mi auguro anche che il tuo … ginocchio regga ma non ho dubbi che porterai a termine questa meravigliosa avventura. Oltre ad invidiarti ti assicuro che seguirò il tuo cammino. Ho 71 anni, lavoro ancora ma appena smetterò partirò con un vecchio ma fantastico camper anche per un lungo viaggio in oriente. Per il momento mi limito a salutarti e a dirti di camminare con tranquillità perchè sono certo che incontrerai sempre gente splendida. ciao Beppe

  2. Fabrizio - 12 maggio 2014 at 16:40 Reply

    Ehi, com’è che sono finito nella tua foto? Anzi nella mia foto? 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.