Mediacom Italia in viaggio con Mattia Miraglio

Mediacom è ora in viaggio con Mattia

Un passaggio per radio, specie se attraverso una tra le radio più ascoltate d’Italia, può generare occasioni importanti. Il recente passaggio di Mattia durante il programma di Fabio Volo su Radio Deejay, ha infatti messo in contatto il nostro camminatore con un’azienda italiana che importa e distribuisce dispositivi tecnologici, con una forte propensione all’uso in viaggio e in condizioni critiche.

Mediacom, con gli oltre 2 milioni di tablet venduti, si attesta al quarto posto della classifica nazionale del settore e tra i player in maggior crescita nel mercato della telefonia, in cui ha debuttato nel 2013 con la linea di smartphone PhonePad.

mediacom2_1

Grazie ad alcuni messaggi scambiati attraverso la Fan Page di Mattia, è stato possibile ricevere la generosa offerta di questa azienda: verranno spediti dall’Italia diversi dispositivi tecnologici, utili per migliorare le capacità comunicative di Mattia, durante il cammino.

Mediacom fornirà a Mattia, tra le altre cose, uno smartphone di ultimissima generazione (molto utile, soprattutto dopo la recente disavventura occorsa subito dopo lo sbarco in Indonesia!). E la collaborazione con Mediacom non si fermerà allo smartphone, ma Mattia riceverà molti altri dispositivi utili per la sua impresa: tablet, action cam, hard disk esterno, fino ad arrivare a dispositivi con celle fotovoltaiche utili per ricaricare altri dispositivi solo con l’energia solare. 

Mediacom, nata nel 2010 e 100% italiana, dispone oggi di una completa offerta di soluzioni di alta tecnologia per la consumer electronics e l’informatica, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Oltre a tablet e smartphone, la gamma comprende numerosi accessori per lo Sport, il tempo libero, il Multimedia, il Networking, lo Storage e molto altro.

Grazie a questa collaborazione, Mattia avrà la possibilità di testimoniare on the road circa la robustezza e l’affidabilità di questi dispositivi, soprattutto in condizioni estreme!! 

Mediacom alto_1

About the author: Luca Alberigo

4 comments to “Mediacom è ora in viaggio con Mattia”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. Pino - 30 settembre 2015 at 09:50 Reply

    Caro Matteo,
    grazie…e ancora grazie…mentre ti scrivo ho il cuore in gola e una leggera commozione mi assale…sono seduto in ufficio alle 09.45, ho 42 anni e un lavoro che molti mi invidiano…ma pensare a te solo in mezzo al mondo a piedi…mi stupisce mi innorgoglisce di te e del coraggio e la sfrontatezza che bisogna avere per imbarcarsi in una avventura come questa…bravo Matteo…anche se ti seguo da poco…sono orgoglioso di te…riportaci a casa tutto quello che puoi per arricchiere la nostra vita con i tuoi sogni…

  2. Giuseppe - 30 settembre 2015 at 07:50 Reply

    Un moderno Elia

  3. claudio de feo - 12 agosto 2015 at 00:20 Reply

    Caro Matteo, ti seguo da tempo con ammirazione e, mi scuso, con un pizzico di sbalordimento! Provo orgoglio assoluto per la tua impresa. Ti seguo quasi dagli inizi e sono certo che più avanzi più cresce la determinazione! Non so se lo farei, anche se l’idea mi piacerebbe. Mi desta dei dubbi quel carrello che trasporti, ma evidentemente serve molto.
    Sento di volerti bene molto e, pur avendo 47 anni e moltissime esperienze, ogni sera ti guardo e contemplo i tuoi spostamenti a bocca aperta!

  4. Carla - 22 luglio 2015 at 05:28 Reply

    Ciao! Che felice di vederti felice! Bella foto! Era un po’ che non ti vedevo! Ciao allora avanti tutta! Carla

Leave a Reply

Your email address will not be published.