[Radio Deejay] 25/05/2015 – Il Volo del Mattino

Fabio Volo intervista Mattia Miraglio

Dopo un contatto quasi fortuito tramite Twitter, Mattia raggiunge l’attenzione di Fabio Volo e va in onda nel corso del programma “Il Volo del Mattino”. Nel corso di quest’anno, Mattia è stato intervistato da parecchie star di Radio Deejay. Il primo Nikki, poi Frank e Sarah Jane (due volte) e, questa volta, Fabio Volo appunto.

Sfruttando la tecnologia a livello globale, grazie alla quale Fabio Volo trasmette da New York City, la redazione e la regia sono a Milano e, Mattia, nel pieno della notte, parla da Singapore, possiamo affermare che il mondo sia “davvero piccolo”!

Nel corso della breve intervista, sentiamo un Mattia più emozionato che stanco. Superati i primi istanti, Fabio Volo riesce a mettere a proprio agio Mattia che, rotto il ghiaccio, lancia qualche battuta all’indirizzo di Fabio, dicendogli che ha tratto ispirazione per la sua impresa dal titolo del primo libro di Volo “Esco a fare due passi”. Di passi, in un anno, ne sono stati fatti molti!

Prossima intervista? Speriamo in un contatto tra Mattia Miraglio ed il grande Aldo Rock!! Se qualcuno fosse “all’ascolto” e ne avesse la possibilità, gli parli di Mattia!! 😀

Fabio Volo intervista Mattia Miraglio

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento